Bellèra, un fornito e-commerce per decorazioni natalizie di ogni tipo

Ogni anno si comincia a parlare del Natale sempre prima e già a settembre si possono notare le prime pubblicità che fanno riferimento alla festività più sentita dell’anno, nel bene o nel male. Per i bambini rappresenta un evento magico e atteso con impazienza, sia che si aspetti Gesù bambino o un più prosaico Babbo Natale, l’emozione è sempre alle stelle.

Per gli adulti i sentimenti a riguardo sono più complessi, un misto fra la nostalgia per l’infanzia e la felicità che si provava davanti alle strade piene di luminarie o ad un albero di Natale addobbato, e un po’ di cinico fastidio per le troppe persone in giro alla ricerca di regali e i pranzi di famiglia non sempre idilliaci. Comunque, alla fine, anche i più indefessi Grinch vengono almeno in parte contagiati dalla temibile atmosfera natalizia, e si ritrovano ad appendere festoni e palline senza quasi rendersene conto.


Per alleviare ansie da addobbo e limitare lo stress da acquisto per tutto ciò che concerne la preparazione di casa o giardino, è meglio evitare di infilarsi in un affollato mercatino di Natale, in stretti negozietti o dispersivi centri commerciali, per adottare soluzioni al passo con i tempi e molto più comode, come Bellèra, un fornito e-commerce per decorazioni di ogni tipo, che potrà inviarvi a domicilio tutto il necessario in pochi click.

Attivo dal 2018, questo sito ha conquistato rapidamente una vasta base di clienti, colpiti dalla varietà di scelta, fra alberi, addobbi, lucine e decorazioni per tutta la casa. Si può per esempio trovare il perfetto albero di Natale, scegliendo fra diversi modelli e misure, sia per altezza che per larghezza, limitandone l’ingombro con una versione slim, o surclassando tutto il vicinato con un abete estremamente realistico, alto anche 2,70 m, provvisto di pigne, bacche rosse e rami innevati.

Una volta rotto il ghiaccio con la scelta dell’albero, ci si può sbizzarrire con classiche e intramontabili palline colorate, in plastica, vetro o polistirolo, oppure optare per addobbi più particolari, come nastrini o fiori in tessuto, per un effetto molto raffinato. Le decorazioni natalizie non si limitano però all’albero, ma si possono individuare addobbi per tutte le stanze, come casette in legno, portacandele e oggettini in ceramica che raffigurano angioletti, pupazzi di neve o il momento della Natività. Alle porte non può inoltre mancare un benvenuto a tema, che può assumere la forma di una tradizionale corona con finti rami e bacche, in versione innevata o dorata, oppure fuoriporta di stoffa bianca con stelline e alberelli, o in legno con Babbo Natale e renne.

Il bambino che è in voi apprezzerà inoltre una buona dose di luci, da sistemare sull’albero come tocco finale e da posizionare sul balcone o in giardino, per creare un’atmosfera veramente speciale e magica. Che si scelgano allegre lucette colorate,  discrete luminarie bianche o catene LED luminose, che funzionino ad alimentazione o a batteria, l’importante è che siano di ottima qualità e che si adattino al resto delle decorazioni, richiamando magari il rosso caldo tipico del periodo o il bianco della neve e del ghiaccio.

Non c’è quindi da perdere tempo, il conto alla rovescia ormai è partito ed è inutile resistere al richiamo del Natale e alle emozioni che porta con sé, in un tripudio di palline, festoni, luci e trepidante attesa.