MyAnisha unisce l’acido ialuronico alla bava di lumaca come elisir di bellezza

Nuove scoperte e giovani marchi cosmetici, come la MyAnisha, si stanno affacciando, con molto successo, nel mondo dell’estetica. I nuovi laboratori hanno ideato degli studi che mirano ad utilizzare delle “caratteristiche” animali, senza però sfruttare ed impoverire queste risorse, ma anzi cercando di dargli il giusto valore.

La MyAnisha Cosmetics ha deciso di creare i suoi prodotti con l’utilizzo di acido ialuronico e della bava di lumaca, entrambi “nutrienti” della nostra bellezza. Il loro impiego diventa fondamentale per avere una azione antiossidante, cioè anti invecchiamento, che sia del tutto naturale e che non implichi dei trattamenti estremi che sono assolutamente “artificiali”.

La pelle è composta da diverse cellule che hanno bisogno di essere idratate, che devono rimanere elastiche e ben nutrite per riuscire a svolgere la loro azione seboregolatrice. Le rughe, che nascono con l’avanzare dell’età, sono segni evidenti del tempo, ma che nascono per colpa di una diminuzione della produzione di acido ialuronico nel nostro corpo. Per poter poi ripristinare la forma originale del nostro viso, ecco che dobbiamo assolutamente trarla da altri elementi, come le creme cosmetiche.

Considerando proprio questa problematica che tutti affrontiamo, sia uomini che donne, cosi MyAnisha ha deciso di puntare proprio sugli estratti utili per la salvaguardia della pelle, come l’acido ialuronico e soprattutto la bava di lumaca, che ha come obiettivo finale quello di farci ringiovanire.

Le proprietà della bava di lumaca

Utile e di ultima tendenza nel campo estetico, la bava di lumaca, ha evidenziato come un elemento del tutto naturale, conosciuto dai tempi antichi ed usato perfino in Grecia e in Egitto, avesse delle proprietà uniche per la cura della pelle.

Le rughe, che vengono “trattate” proprio con la bava di lumaca, risultano immediatamente più distese, appianate, diminuisco il loro spessore e si ha un aspetto molto più giovanile, ma per quale motivo essa è tanto utile?

In realtà, questa secrezione animale che avviene senza alterare le funzioni corporee di questo insetto, contiene tantissime sostanze nutritive e rigeneranti. Al suo interno ritroviamo l’allantoina, l’acido glicolico, l’elastina, il collagene, vitamine, peptidi e proteine, un “mix” da considerare come una “bomba” idratante che riesce a stimolare la rigenerazione cellulare e che ha l’obiettivo di ringiovanire.

Utilizzando la crema viso alla bava di lumaca MyAnisha e in particolar modo il Siero Lux ad alta concentrazione, ben il 90%,   ritroviamo grandi quantità di bava di lumaca e già dalle prime applicazioni notiamo una pelle molto elastica, tonica e lucida, una prova tangibile ed evidente che essa sta funzionando.

Le funzioni principali che ritroviamo sono:

  • Idratazione della pelle
  • Lubrificazione
  • Tonicità
  • Eliminazione delle rughe

Analizzando nel dettaglio questi elementi possiamo dire, senza ombra di dubbio, che la pelle è particolarmente. Il flusso sanguigno viene aiutato nella sua “corsa”. Possiamo avvertire la sensazione piacevole di un leggero calore sul viso e la colorazione della pelle si ricompatta diventando molto uniforme. Oltre a questi primi segni di ritorno di bellezza, essa lubrifica il tessuto epidermico in modo da non essere lucida. La tonicità muscolare mostra un volto giovane e si rassodano anche le parti che solitamente si svuotano con l’avanzare dell’età. 

L’effetto migliore che notiamo è l’eliminazione delle rughe, anche quelle di espressione risultano spianate, leggere e quasi invisibili. Un lifting del tutto naturale di cui possiamo godere degli effetti risolutivi per molto tempo. 

Utilizzare le crema a base di bava di lumaca della linea My Anisha, anche in giovane età, è consigliassimo perché si effettua un lavoro preventivo e nelle pelli mature offre un trattamento d’urto che soddisfa diversi clienti, sia donne che uomini. 

Acido Ialuronico cosa è e dove lo troviamo

Lo abbiamo letto su diversi prodotti cosmetici per la cura della bellezza e spesso ci siamo chiesti a cosa serve, parliamo dell’acido ialuronico. Cos’è in realtà questa sostanza? Dove si trova? Quali sono le sue caratteristiche?

L’acido ialuronico è una sostanza naturale che produciamo da soli, nel nostro organismo, e che è un nutriente indispensabile per la pelle, per le articolazioni e anche per gli occhi. Esso è impiegato, in diverse soluzioni farmacologiche, per uso medico, ma ultimamente lo ritroviamo come un estratto indispensabile proprio nelle creme anti età.

Le case cosmetiche, hanno notato effettivamente i risultati anche in seguito ai test di laboratorio eseguiti su diversi soggetti, per confermare quanto esso fosse utile. I riscontri avuti sono stati eccezionali!

Oltre a garantire un aiuto contro le rughe, elimina anche la pelle screpolata, contrasta l’invecchiamento cutaneo, minimizza i piccoli segni dati da cicatrici, rimpolpa la muscolatura ed aiuta a ridisegnare i contorni del viso. Utilizzare le creme, a base di questa sostanza, permette di avere diversi benefici che sono mirati alla cura della bellezza. Essa stimola il rigeneramento epidermico in modo del tutto naturale e senza aggredire l’organismo. 

L’acido ialuronico è una molecola tra le più grandi che sono presenti nel nostro organismo. La sua produzione è molto cospicua in età adolescenziale fino a 25 anni, poi inizia a diminuire fino ad annullarsi totalmente al raggiungimento dei 50 anni. In alcuni soggetti, che hanno un invecchiamento precoce dell’epidermide, esso diventa assente prima di questa fatidica età.

Questa molecola è altamente idrosolubile, facile da assorbire per il tessuto epidermico e riesce a trattenere grandi quantità di acqua che mantengono attiva la circolazione sanguigna. Il nostro corpo è formato da una percentuale altissima di acqua e, per riuscire a trattenerla nei muscoli e nel tessuto epidermico, occorre che ci siano delle sostanze molecolari, vitamine e proteine, che riescano proprio a non farli disidratare. 

L’acido ialuronico, quando non lo produciamo più da soli, può essere “introdotto” tramite l’applicazione di creme oppure anche con dei trattamenti di bellezza a base di iniezioni. Tuttavia, quest’ultima azione è maggiormente aggressiva sul corpo e deve essere eseguita solo da personale specializzato come estetisti o medici. Tra l’altro hanno anche dei costi piuttosto alti per le diverse sedute che si devono effettuare.

Meglio approfittare di creme cosmetiche a base di acido ialuronico, come quelle prodotte dalla linea MyAnisha, che possono essere applicate da soli a casa, nei momenti che ci sembrano più opportuni. 

Molti prodotti della linea cosmetica MyAnisha sono composti da elementi naturali. L’acido ialuronico viene estratto dalle arance, kiwi, limone uva, albicocche e mirtilli, in seguito esse viene lavorato e trattato in laboratorio per garantire una altissima concentrazione e permettendo un facile assorbimento per la pelle. Essa è bene tollerata da tutti gli organismi e non comporta effetti collaterali. L’utilizzo di questa molecola è consigliata anche per le giovanissime che stanno affrontando un problema di acne incontrollato oppure hanno bisogno di una azione sebo regolatrice. Avere una pelle eccessivamente grassa, in diversi settori del volto, porta comunque delle conseguenze che possono essere tranquillamente eliminate, in modo non aggressivo, proprio con l’applicazione di creme cosmetiche a base di acido ialuronico.

Una linea completa alla bava di lumaca e acido ialuronico

Nuovo marchio cosmetico, che già sta avendo un grande successo nel mercato estetico ed è apprezzato dai consumatori diretti, è la MyAnisha Cosmetics che sta puntando su due elementi principali, per far crescere il suo nome, vale a dire la:

  • Qualità dei prodotti
  • Risultati evidenti
  • Uso di elementi del tutto naturali

La MyAnishaa nasce in Italia, nelle campagne della Tuscia, un made in Italy che sfrutta esclusivamente i la natura locale, le nuove scoperte in campo cosmetico e che rispetta appieno l’ambiente. Un brand che ha deciso di imporsi, nel settore della cura della bellezza, interessandosi dei propri clienti in modo sicuro e delicato.

La vasta gamma di prodotti della sua linea sono a base di creme con grandi concentrazioni di acido ialuronicoe di bava di lumaca. Riuscire a scegliere quale sia il prodotto adatto alla propria pelle è di fondamentale importanza per il cliente ed è per questo che potete approfittare proprio delle 8 proposte lanciate dalla MyAnisha.

La crema giorno e notte, con bava di lumaca, acido ialuronico, aloe vera e coenzima Q-10, è un vero elisir di bellezza che viene consigliato anche per pelli molto giovani che hanno bisogno di una azione sebo regolatrice, ma che vogliono anche eseguire una buona cura per eventuali problemi di acne o per “minimizzare” le cicatrici presenti.

Pelli mature che hanno bisogno di un trattamento d’urto? Allora optate per la crema viso con l’80% di presenza di bava di lumaca che riesce ad appianare le rughe anche dalle prime applicazioni.

I sieri cosmetici sono considerati degli Elisir di giovinezza, la MyAnisha propone il siero viso base e un siero viso naturale ad alta concentrazione di bava di lumaca con ingredienti naturali pari al 99%. Indicato proprio se state eseguendo un trattamento molto “vigoroso” per avere un aspetto giovanile. Abbinato alla crema per il contorno occhi, a base di acido ialuronico che cura anche le borse e le occhiaie, essi garantiscono un immediato ringiovanimento dello sguardo.

Una volta a settimana e consigliato anche l’uso della maschera viso abbinato al tonico, ideale per pelli giovani che vogliono eseguire una buona cura per la propria bellezza.

Infine, la linea My Anisha pensa anche alla cura del corpo con una crema a base di acido ialuronico, coenzima Q10 e Aloe Vera. Questo aiuta una stimolazione cellulare e mantiene una ottimale circolazione sanguigna oltre ad una buona idratazione muscolare.

Una linea che ha l’obiettivo di soddisfare pienamente le necessità dei consumatori finali.

Tutte le informazioni sulla linea sarà possibile trovarle sul sito ufficiale direttamente da Qui.