Distrugge la cellulite e ti fa avere il sedere (e le cosce) che hai sempre desiderato. Per ottenere risultati evidenti, però, devi berlo a metà mattina (o a metà pomeriggio) per un mese almeno

Cellulite, ti odio. E ti odio davvero con tutto il mio cuore. Vado in palestra, sudo, fatico. Bevo ettolitri di acqua ogni giorno (e passo ore e ore al gabinetto a buttare via le tossine). Mangio cibi con poco sale. Cerco di non indossare troppo spesso pantaloni aderenti (che non fanno passare il sangue) e, appena mi sveglio, invece di un bel cornetto integrale con il miele (o con la marmellata ai frutti di bosco) mi scolo una tazza enorme di acqua tiepida e limone. Ormai mi piace, ma i primi tempi è stato davvero uno choc. Tornando a noi, cellulite delle mie brame, cosa ci fai ancora sulle mie cosce e sulle mie chiappe? Ti faccio questa domanda a nome di tutte le donne che, credo (o comunque spero) abbiano lo stesso problema. Dopo questa ode alla cellulite, torniamo serie. Un nuovo rimedio per la cellulite, del quale raccontano miracoli, c’è. E si beve. Per la bellezza e la salute del corpo è importante ciò che si beve. Anche da un semplice bicchiere, infatti, possono provenire aiuti importanti per la lotta ai chili di troppo e alla cellulite. (Continua a leggere dopo la foto)

cell2

Una bevanda gustosa da fare in casa ha tutte le proprietà necessarie per raggiungere lo scopo. Che ne dite, visto che le abbiamo tentate tutte, tentiamo anche questa? Ma sì. Non abbiamo nulla da perdere. Prendi mezzo ananas e una tazza di tè verde. Frulla l’ananas, che, come sai, è un potente anticellulite naturale, versa il succo in un bicchiere. Aggiungi il tè verde che è una bibita perfetta per perdere peso (e accelerare il metabolismo). E, già che ci sei, metti anche un pizzico di zenzero fresco che, tra le altre cose, stimola le funzioni metaboliche, aiuta la digestione e migliora la circolazione.

(Continua a leggere dopo le foto)

cell

cell3

Ecco, la tua bevanda anticellulite è pronta. Bevila ogni mattina, come spuntino. O a metà pomeriggio, quando i morsi della fame ti attanagliano lo stomaco. Ti farà sentire sazia e, nel frattempo, distruggerà i cuscinetti che hai sulle cosce. Già dopo una settimana, avrai il piacere di vedere i risultati. Ecco, a quel punto non smettere: continua a bere il bibitone a oltranza.