Scoprire il gusto dell’autentica cucina tradizionale italiana a Parigi. Ora si può grazie a Nonno Nino

C’è un ristorante italiano che sta facendo parlare di sè a Parigi per la grande qualità dei prodotti offerti. Ma anche per la cortesia e la piacevolezza di passare qualche ora in compagnia dell’eleganza e della tradizione italiana: stiamo parlando di Nonno Nino, ristorante italiano con piatti 100% fatti in casa, con prodotti freschi e di stagione, nelle vicinanze del Parc Monceau e l’Arco di Trionfo, nell’elegante diciassettesimo Arrondissement parigino.

Kevin, il proprietario, è arrivato a Parigi all’étà di 19 anni, portando con sé tutto l’amore trasmesso dalla famiglia per il buon cibo e il buon vino.
Ed ecco che dopo qualche anno, omaggiando il Nonno e la tradizione italiana decide di inaugurare il suo primo ristorante, “Nonno Nino”.

Sfruttando l’esperienza nella progettazione e nella decorazione di interni, Kevin decide di decorare il ristorante rendendolo caloroso ed elegante, anche grazie a foto di famiglia degli anni ’40, sedie in pelle, tavoli in rovere e un mix di stile vintagecontemporaneo.

Kevin, proprietario del ristorante “Nonno Nino” a Parigi

Una carta breve, con piatti della tradizione italiana: tutto questo per far scoprire ai francesi la vera gastronomia del Belpaese, ma anche per far ricordare le proprie origini ai tanti italiani che vivono oltre le Alpi.
Il menu cambia ogni mese per sostituire i prodotti fuori stagione. Inoltre il ristorante seleziona i migliori vini italiani per far vivere al meglio il momento, fondamentale, della degustazione. E’ possibile gustare, inoltre, l’aperitivo italiano con Spritz, Bellini, Rossini, Expresso Martini tutti i giorni!

Un ottimo indirizzo tutto da scoprire e gustare, nella piacevole Parigi hausmaniana.

Indirizzo: 10 Rue Bremontier, 75017 Paris
Telefono: 01 49 26 09 74

https://www.instagram.com/nonnonino_paris/