Ma come fa Kate Middleton ad avere i capelli sempre lucidi, lisci e perfetti? Ecco il suo segreto (alla portata di tutti). Proviamo

 

Da quando si è fidanzata con William, oltre a diventare immediatamente la donna più invidiata del mondo, è diventata anche un’icona di stile. Già perché Kate Middleton, che è una ragazza bellissima, si è fatta apprezzare dalle donne per via di certe scelte stilistiche. Kate, che avrebbe la possibilità di avere i vestiti più belli al mondo, oltre a comprarsi i vestiti più belli al mondo, veste anche low cost. E ricicla gli abiti. Nel senso che li mette in più di una occasione. E questo l’ha resa umana agli occhi di tutte. Che hanno iniziato a imitarla.

Cercano di vestire come lei, di avere lo stesso stile e, soprattutto, gli stessi, splendidi capelli. Ma come fa Kate ad avere questa chioma così lucida, perfetta, invidiabile? Lo ha svelato il suo parrucchiere.

kate3

Richard Ward ha rivelato come fa Kate ad avere la Chelsea Blow Dry più perfetta del mondo. Trattasi della sua acconciatura che prevede capelli in movimento, voluminosi, con le radici abbastanza lisce, che verso le punte dei capelli diventano onde o morbidi boccoli. Ormai Ward conosce benissimo la Middleton dato che l’attuale Duchessa di York frequentava il suo salone ancora prima di sposare William.

kate2

Il trucco per riprodurre anche a casa lo stesso stile è semplicemente uno spazzola districante. Si trova su Amazon  e costa 12,95 dollari. Funzionale e bella da guardare, la spazzola in questione è rosa confetto, a forma di cuore, e si chiama Tangle Angel.

kate1

Ma come si usa? “Dopo aver lavato i capelli sollevo la chioma dalle radici e spazzolo piano fino alle punte” svela Ward. Se proprio proprio volete copiare il taglio di Kate Middleton aggiungete qualche goccia di olio di Argan a capelli asciutti e pettinati (testa in giù e mani tra i capelli).