Sono piccoli dischetti in silicone, costano poco e sono una vera manna da cielo. Le donne sono impazzite per loro. E quando vedrai a cosa servono li vorrai immediatamente (che bomba!)

 

Di reggiseni è ormai pieno il mondo e ne esistono migliaia di modelli diversi, per ogni necessità, per ogni dimensione e per ogni occasione. Ogni donna ha un rapporto di amore e odio verso il reggiseno: lo ama perché “lui” riesce a risolvere alcuni dei suoi problemi, ma nello stesso tempo lo odia perché spesso è fastidioso e i problemi li crea. Non se ne può fare a meno, ma contemporaneamente ogni donna vorrebbe stare senza. Ma non c’è niente di più brutto del reggiseno che sbuca fuori a una bella scollatura. In commercio esistono tantissimi tipi di reggiseno, alcuni dei quali rispondono proprio a questa particolare necessità che le donne hanno di rendere il reggiseno praticamente invisibile. (Continua a leggere dopo la foto)

nrm_1416446284-79c3bfe6f87647c835e3155a9d48bd5d-reggiseno-perfetto-tenere

Coppe di silicone e copri capezzoli – Per chi non ama indossare il reggiseno oppure l’abito segna qualsiasi modello, si può optare per i copri capezzoli o per le coppe di silicone. Diverse le proposte che si possono trovare in commercio, da Intimissimi a Hollywood Fashion, quest’ultimo specializzato in diversi gadget e stickers per fermare abiti, spalline e scollature. Il meccanismo è contrario a quello di un push up, il seno non viene sollevato nella parte inferiore ma nella parte superiore. Può funzionare ed essere efficace per chi ha il seno piccolo e facilmente sostenibile.

(Continua a leggere dopo le foto)

c700x420 bye-bra-reviews-3 copia

Reggiseno senza spalline – È la scelta più immediata per quando il reggiseno non dà poi così fastidio ma non deve risaltare troppo. Una soluzione semplice che in pochi secondi modifica il classico reggiseno a balconcino in uno senza spalline. Potete trovarne davvero di molti tipi in tutti i negozi di intimo. Il color carne va bene se l’occasione non è troppo formale e se la persona che lo indossa non se la sente di rinunciare alle spalline, è importante scegliere il colore giusto perché ovviamente per quanto poco il reggiseno si vedrà.

Prova un reggiseno adesivo in silicone. In questo caso avrai un sostegno maggiore rispetto a dei semplici petali, ma comunque sempre meno rispetto a un reggiseno con la fascia. Questa opzione è la migliore per le donne con un seno medio-piccolo ma potrebbe essere un po’ scomoda per chi ha forme più generose.