Seno piccolo vuol dire essere meno sexy? Non pensarlo neanche per sogno. Ecco i 6 modi di vestire che lo valorizzano

Credi che avere un seno piccolo significhi essere meno sexy? Sei davvero fuori strada, intanto perché il seno piccolo può essere benissimo sinonimo di femminilità, secondo perché il seno piccolo va valorizzato per dare il meglio di sé. E tu sei della tribù delle donne con una prima abbondante (seconda scarsa)? Sai come devi vestirti per sentirti e risultare sexy anche agli occhi degli altri? Prendi spunto da qui…

1

1) Per esempio in estate puoi star certa di una cosa: puoi indossare i costumi più microscopici e azzardati senza risultare volgare.

2

2) Camicia. Aderente oppure oversize, puoi portarla “dimenticando” di allacciare buona parte dei bottoni. Guarda la foto qua sopra e prendi spunto. Una roba davvero sexy (che una donna con il seno grande deve escludere dal suo guardaroba).

Britain Rimmel Party

3) Scollatura a cuore. Se non è adatta alle donne troppo abbondanti, è perfetta per quelle che hanno poco seno. Chic, elegante, davvero sensuale, perfetta per destabilizzare l’uomo che hai puntato…

4

4) Gli abiti più arditi, con le scollature più strane, di quelle scollature che ti fanno impazzire se stai cercando il reggiseno perfetto. Ma visto che tu hai un seno piccolo, non hai bisogno di reggiseno per certi tipi di scollatura…

Handmade Software, Inc. Image Alchemy v1.14
Handmade Software, Inc. Image Alchemy v1.14

5) Altro esempio di scollatura audace e super sexy per chi ha il seno piccolo…

6

6) Micro giacche, corte, anche appena sotto il seno. Bella avvitata, è davvero sexy se hai il seno piccolo (e niente sotto…)