”Che spettacolo!”. Lo passi sulle unghie, fai asciugare e poi metti le dita in bocca. La sensazione sarà ”wow”. Ma cosa è? Appena scoprirai di cosa si tratta lo vorrai immediatamente

 

Groupon, per la festa della mamma, ha ideato uno smalto per le alcolizzate o per chi sta cercando di uscire dal tunnel ma non rinuncia all’odore di prosecco: Prosecco Polish, lo smalto commestibile al gusto Prosecco. Una volta applicato è possibile gustarlo, leccarlo, annusarlo, degustando soavemente le proprie unghie. Occorre iscriversi a un’estrazione a premi per vincerne una boccetta il 14 maggio. Lo smalto è prodotto con autentico Prosecco. Groupon elogia il prodotto dicendo che il brillante smalto donerà tutti i sapori e odori di un bel bicchiere frizzantino senza alzare il tasso alcolico nel sangue – senza correre il rischio di aver la patente ritirata. Gli ingredienti: alcool, shellac E904, essenza artificiale di prosecco, propilene, saccarina, prosecco, coloranti, E555 silicato di alluminio e potassio, E171 diossido di titanio, E172 ossido di ferro. Ecco perché – qualora fosse necessario specificarlo – lo smalto non va bevuto dalla boccetta per nessun motivo al mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

Prosecco-Polish-1

In secondo luogo, gli esperti hanno sottolineato due aspetti da non trascurare. Il primo è la mancanza di igiene, visto che sarebbe meglio non mettersi le dita in bocca senza prima un’accurata pulizia. Al momento l’unico modo per provare il prodotto è quello di vincere il concorso indetto da Groupon, il quale ha messo in palio le ambite boccette a titolo gratuito solo per pochi fortunati eletti.

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Smalto-al-prosecco Prosecco-Polish

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Un vero omaggio all’Italia visto che il prosecco rappresenta una delle più grandi eccellenze del made in Italy, ma d’altronde la proposta di Groupon non sorprende affatto visto che all’estero sono tutti pazzi per lui: il prosecco viene considerato uno dei vini più di tendenza e nessuno rifiuterebbe un bel brindisi frizzante.

Non è la prima volta che all’estero si inventano campagne pubblicitarie che scherzano su prodotti italiani, ne è un esempio la pubblicità di KFC della Chizza, una fusione tra pizza e pollo.