Un bicchiere scarso dopo pranzo (e dopo cena): ecco la strategia d’urto per eliminare cellulite e chili di troppo in un mese. Pare che faccia miracoli

La cellulite, che incubo. La odiamo con tutte le nostre forze ma serve a poco. Lei resta lì e ci rovina il sedere, le cosce e anche qualche giornata. Nonostante i litri di acqua che beviamo, i chilometri che percorriamo a piedi, nonostante la dieta e le attenzioni, lei resta lì, imperterrita. Nervi. Se non hai raggiunto i risultati sperati (e la tua cellulite è ancora lì che ti guarda), non preoccuparti: non sei sola, anche noi viviamo la stessa situazione. Oggi, però, ci è tornato il sorriso perché abbiamo una nuova speranza anti-cellulite: una ricetta che ha immediati effetti anti-adipe. Beh, non resta che provarla. Si tratta di un frullato, ma chiamarlo smoothie fa più figo, che va consumato alla fine dei pasti o per merenda (a metà mattina o a metà pomeriggio). È fatto da pera e zenzero e sconfigge la cellulite rapidamente, dicono. Ma perché è così efficace? Le pere sono ricche di iodio, sostanza che previene l’ipotiroidismo, che è una delle cause più comuni dell’aumenti di peso. (Continua a leggere dopo la foto)

smoothie2

Non solo: le pere sono anche molto ricche di pectina, polisaccaride che aiuta a scaricare le tossine che fanno venire la cellulite. E lo zenzero? Aiuta a digerire, migliora la circolazione e previene l’accumulo di “ciccia”. Amiche, se le avete provate tutte contro la cellulite, non vi resta che provare anche questa.

(Continua a leggere dopo le foto)

????????????????????????????????????

2

Se inizi a bere due di questi frullati ogni giorno (uno dopo pranzo, l’altro dopo cena), fra un mese, noterai un netto miglioramento. Ma mi raccomando: abbandona la vita sedentaria e, se fumi, smetti. O almeno provaci.