“Le corna? Non sono un caso, anzi…”. Udite udite: dietro ai tradimenti delle donne c’è una motivazione chiara e precisa, che le dirette interessate hanno confessato

Chi non ha mai avuto almeno una volta nella vita il sospetto che il rispettivo partner gli stesse mettendo le corna con un amante? Una sensazione terribile, che alle volte rimane tale e altre purtroppo sfocia nella più indesiderata delle rivelazioni. Ma perché i tradimenti tra le mura domestiche restano ancora oggi all’ordine del giorno? Al dare una risposta ci pensa ora il tabloid inglese Daily Star, che ha rivelato il motivo per cui le donne sarebbero inclini all’infedeltà e i casi in cui bisognerebbe fare attenzione. il tutto sulla base di un questionario anonimo rivolto a oltre 10mila rappresentanti del gentil sesso che frequentano Gleeden, sito di incontri extraconiugali pensati per chi si sente esausto della monotonia quotidiana. La risposta? Tenetevi forte: il 72% di mogli e fidanzate che frequentano il portale online hanno confessato di aver iniziato a mettere le corna alle rispettive (non troppo dolci) metà perché queste ultime non si davano abbastanza da fare con i lavori domestici. (Continua a leggere dopo la foto)

corna

Sì, esattamente. Chi non aiuta la propria donna con le faccende di casa rischia di ritrovarsi con un’indesiderata sorpresina sotto l’albero di Natale. A rafforzare questo risultato c’è anche un recente studio dell’università dell’Alberta che spiega come, a giudizio delle donzelle, gli uomini che non danno una mano sotto il tetto di casa finiscono a lungo andare per essere giudicati anche “poco soddisfacenti dal punto di vista sessuale”.

(Continua a leggere dopo le foto)

corna2

corna3

L’orgasmo femminile, d’altronde, è in gran parte mentale e la mancanza di coinvolgimento dettata da un eccessivo lassismo nelle faccende domestiche pare giocare un ruolo chiave nel suo mancato raggiungimento. Al secondo posto tra i motivi che spingono le donne a intrecciare relazioni clandestine c’è poi la voglia di tornare a sentirsi desiderate e corteggiate da qualcuno.