Fianchi stretti, gambe sottili e affusolate, glutei tondi e di marmo: questo è un fisico perfetto. Per ottenerlo basta seguire questo metodo: ecco quale

È ancora tempo di mostrare il proprio corpo. Anche se l’estate è finita e le giornate iniziano a essere fredde ci son ancora dei momenti in cui è possibile godersi gli ultimissimi raggi di sole. E siccome in spiaggia si va per camminare, rilassarsi, sorseggiare un buon mojito, non è giusto privarsi di questo piacere solo perché non si ha un fisico perfetto. Vogliamo darti un consiglio utile da seguire per essere in forma senza la necessità di andare in palestra e eseguire corsi lunghi e costosi alla fine dei quali non si ottengono i benefici desiderati. Si tratta del metodo che ha usato anche Britney Spears per tornare in forma.

sirena

Che ne dici di diventare una sirena? Non è uno scherzo, ovviamente. Non potremmo mai scherzare su una cosa del genere. A Singapore è nata la prima mermaiding school, dove insegnano a nuotare come sirene. Sì, questa cosa l’hanno presa davvero sul serio in Usa, Asia e Australia, dove quello di Ariel non è solo un look da red carpet o un modo sexy di nuotare, ma proprio uno stile di vita.

sirena2

Non ci credete? Allora vi riportiamo un esempio concreto: Linden Wolbert, che vive a Los Angeles ha lasciato il suo lavoro per diventare una sirena a tempo pieno. Ovviamente non va mai in giro senza mermaid tail, ovvero le coda da sirena, quella con la monopinna (in polipropilene e plastica riciclata). La coda, naturalmente, serve soprattutto per nuotare. Con la coda in piscina si ottengono dei risultati impareggiabili. Quelle di FinFunMermaid sono le più amate: costringono a nuotare con un movimento ondulato che parte dall’addome e arriva ai piedi. Risultato? Pancia con addominali scolpiti, glutei sodi, gambe tornite e snelle. Insomma, una bomba. Ne siamo certi: tra poco arriveranno anche da noi e allora non avremo più scuse per non tenerci in forma.