“Lo faccio tutti i giorni prima di truccarmi”. Se volete la pelle morbida come la seta seguite il suo particolarissimo consiglio

Ha scioccato i suoi 12.8 milioni di followers, quando quest’anno la blogger Huda Kattan, ha rivelato di radersi regolarmente il viso per un problema di pelle. Dopo questo video, sono state migliaia le blogger a seguirne le orme, rivelando questo particolare segreto di “bellezza”, inclusa la blogger australiana Chloe Morello. Pubblicando un video per i suoi numerosi iscritti (ne vanta 1,7milioni nel suo canale), ha voluto svelare i 6 trucchi per avere una pelle perfetta quando viene applicato il fondotinta, tra cui quello spiegato prima.

pelle2

“Certe volte noto che il fondotinta non ha l’effetto sulla pelle che spero…non appare perfetto e questo perché ho molti peli sul viso” e la ragazza continua ancora “Sono una donna, ma nella mia famiglia siamo in molti ad avere la cosiddetta ‘pelle di pesca’, all’inizio ero molto confusa su cosa fare, se lasciare i peli oppure toglierli, e alla fine ho deciso di cominciare a radermi”. “Alcune volte uso il rasoio grande, ovviamente non quello che uso per depilarmi le gambe o altre parti, altre volte uso un rasoio più piccolo per definire meglio le zone come la bocca e il mento”. Sembrerà assurda come pratica, ma la Morello nel video spiega i miglioramenti avuti dopo aver iniziato questa pratica.

pelle

“Radervi la faccia non è una cosa vergognosa ragazze! Vi permette di avere una pelle morbida e liscia come quella di un delfino!” e per finire la ragazza ha affermato “Lo so che è un trend che sta prendendo sempre più piede, e questo passa parola è molto positivo perché elimina i pregiudizi riguardo questa beauty routine”. E sembra non sbagliarsi la Morello, visto che ormai tante blogger stanno pubblicando video a riguardo.