Aveva i capelli biondi poi, dopo un “trattamento” molto particolare, la sua chioma diventa di un bel castano caldo. L’ingrediente segreto? Eccolo, non ci crederete mai

Sei stanca del tuo colore di capelli ma non hai nessuna intenzione di andare dal parrucchiere ma, soprattutto, di ricorrere alle tinte chimiche? Allora sei capitata nel posto giusto. Ti stiamo per proporre una soluzione geniale che ti piacerà. Come è piaciuta agli utenti del web che sono letteralmente impazziti e non hanno fatto che condividere il video in questione. No, non è farina del nostro sacco: si tratta di un trucchetto di un parrucchiere di Dubai. Potrebbe piacervi molto. O, al contrario, potrebbe non piacervi per niente. I capelli della modella passano dal biondo dorato al color nocciola senza nessuna componente chimica. E allora come? Tenetevi forte perché l’ingrediente che il parrucchiere ha usato vi farà sobbalzare dalla sedia… Sì, ha tinto i capelli usando la Nutella. Vi sembra una cavolata? Allora guardate il video per credere… A noi sembra divertente ma siamo ancora indecise se tentare o meno. Il dubbio: andrà via l’appiccicaticcio dai capelli? (Continua a leggere dopo la foto)

capelli

Il parrucchiere beauty blogger è di Dubai, si chiama Huda Kattan e, per tingere i capelli della sua modella ha usato Nutella e latte condensato. Esattamente, la colazione dei campione. Ha mischiato i due ingredienti e li ha passati sui capelli della ragazza. Poi ha sigillato le singole ciocche con della carta stagnola. Dopo aver lasciato il composto in posa per un po’ di tempo, toglie la stagnola, sciacqua via il latte condensato e la Nutella et voilà: la magia. I capelli della ragazza hanno cambiato completamente colore.

(Continua a leggere dopo la foto)

capelli2

Che ne dici? Non è geniale? Una volta che il video viene postato in rete, gli utenti del web iniziano a scrivere commenti di ogni tipo. Ce l’hanno con la Nutella. Dicono cose tipo ”Non dovrebbe essere mangiata. Se riesce a tingere i capelli, figuriamoci cosa possa fare al nostro apparato digerente” e via dicendo. Qualcuno, però, dice che si tratta di un tipo di tintura che non dura: dopo il primo shampoo tutti sono certi che se ne vada. Questo non ve lo sappiamo dire ma possiamo garantirvi, invece, che il cioccolato ha effetti davvero benefici sui capelli. Se applicato sulla cute, ossigena il cuoio capelluto e favorisce la crescita. Per dire. E voi, la provereste questa tintura?